mi trovate nel web.

è giunta l'ora per me di lasciare il mio amato blog per andare finalmente su un sito web più completo e approfondito ..per questo cari amici se visitate questo blog.... andate poi nella mia pagina web è li che troverete tutte le mie nuove creazioni ciao erika

Informazioni personali

La mia foto
foggia, Italy
ciao sono erika una ragazza di 39 anni felicemente sposata da 15 con due splendidi bambini i miei tesori.... alla mia movimentata vita aggiungo i miei hobby...la pittura,la lettura,la cucina...ma il mio passatempo preferito è fare la mamma! se vi piacciono i miei lavori lasciate pure un commento grazie!

15/05/08

scaldabagno ......decorato


anche lo scaldabagno a volte può essere ingombrante e brutto da vedere in un bagno nuovo...così ecco l'idea di decorarlo come la greca della piastrella ....idea ......niente male he!!!

3 commenti:

Dorofadala ha detto...

Ciao, stavo vagando per i blog di decoupage è ho trovato il tuo. Bei lavori, io ha poco che mi cimento nel decoupage, cosi mi documento con tutto, riviste, visito siti e bog appunto. Se ti và passa a trovarmi, il mio è un blog a più persone. Dimenticavo io sono Laura ciao

Anonimo ha detto...

Sei bravissima!!Hai delle idee molto carine..io da poco ho incominciato a fare decoupauge e volevo chiederti un consiglio..ho fatto alcuni lavori..su vetro ee si appiccica a tutto e non so se ho messo troppa colla o troppa vernice mi dai un consiglio??
Ti ringrazio..ciao

Anonimo ha detto...

ciao sono ancora io "l'anonimo"..
apero che abbia letto il mio ultimo commento che ti ho fatto ieri.Potresti darmi un consiglio nel tuo blog che poi ripasso?
grazie ciao!

Mi chiamo Lina.