mi trovate nel web.

è giunta l'ora per me di lasciare il mio amato blog per andare finalmente su un sito web più completo e approfondito ..per questo cari amici se visitate questo blog.... andate poi nella mia pagina web è li che troverete tutte le mie nuove creazioni ciao erika

Informazioni personali

La mia foto
foggia, Italy
ciao sono erika una ragazza di 39 anni felicemente sposata da 15 con due splendidi bambini i miei tesori.... alla mia movimentata vita aggiungo i miei hobby...la pittura,la lettura,la cucina...ma il mio passatempo preferito è fare la mamma! se vi piacciono i miei lavori lasciate pure un commento grazie!

08/02/08

lenzuolini bambini dipinti a mano



altri miei lavori....questi sono alcuni dei lenzuolini per bambini che ho dipinto in seguito metterò altri soggetti...sempre su richiesta eseguo lavori del genere...

2 commenti:

Iaia70 ha detto...

Molto belli, complimenti! Mi piacerebbe vederne altri, io ho imparato il cowntry e il decorative painting e ora sto cercando di trasferire le mie abilità sulla stoffa, vorrei chiederti se per il bordino nero usi il pennello liner o un pennarello per stoffa (che non riesco a reperire in giro ).

erikina9973 ha detto...

ciao iaia scusa se ti rispondo in ritardo ...grazie per i complimenti,per quanto riguarda il bordino nero il lo eseguo con pennelli sottili punta tonda e colori per stoffa ,usa i pennelli di martora li trovi solo nei negozi specializzati per pittura
buon lavoro anche a te!
erika